Spesa consapevole

Healthy eating starts at the Supermarket.

spesa-consapevole-1

Avere in casa gli alimenti giusti ti permetterà di mangiare correttamente in modo semplice e veloce. Il servizio di Spesa Consapevole nasce per aiutarti a scegliere correttamente gli alimenti da acquistare ogni volta che vai a fare la spesa. Saper scegliere gli alimenti e leggere le etichette ti permetterà di fare scelte più salutari risparmiando molte calorie senza rinunciare al gusto.

Come funziona il servizio “Spesa Consapevole”?

Il servizio di Spesa Consapevole è solitamente parte integrante di un percorso di Dieta personalizzata o Educazione Alimentare, ciò non toglie che possa essere prenotato separatamente. Nel caso in cui ancora non ti conosca sarà necessario un primo incontro della durata di circa 30 minuti in studio per comprendere dettagliatamente la tua alimentazione in modo da poter personalizzare il percorso di Spesa Consapevole. Successivamente a questo primo incontro conoscitivo potremo fissare l’incontro vero e proprio presso un supermercato scegliendo tra quelli da te maggiormente frequentati oppure tra quelli da me proposti. Durante l’incontro, che durerà circa 60 minuti, ti fornirò gli strumenti e il materiale per organizzare una Spesa Consapevole e salutare, risponderò alle tue domande e ti insegnerò come scegliere e confrontare gli alimenti.

A chi è dedicato il servizio di Spesa Consapevole?

Questo servizio è dedicato sia a singoli che a gruppi di persone ma data la modalità teorico-pratica di svolgimento risulta particolarmente indicato per:

  • Famiglie
  • Gruppi di amici/amiche (massimo 5 persone)

Contattami per maggiori informazioni e prenotazioni

Contatti